10 gadget indispensabili per andare ai concerti


Dagli occhiali per persone basse ai guanti che emettono laser a led da usare al posto della fiammella dell’accendino, ecco la top ten di accessori che non devono mancare a chi frequenta i festival musicali

Tempo di festival musicali e quindi di accessori per godersi l’esperienza in maniera più pratica, comoda e possibilmente geek. Gli ultimi arrivati in materia di fruizione musicale ai live sono i geniali occhiali per le persone basse che vogliono vedere i concerti. Si tratta di lenti con sistema periscopico riflettente che si basa su uno specchio fatto ad angolo; ancora in forma prototipica (sono stati appena mostrati al mondo – esterrefatto, in senso buono – in occasione della tre giorni di fiera “Extraordinary Solutions to everyday Problems” a Londra), c’è chi non sta più nella pelle.

Dallo zaino con sistema di idratazione integrato, pensato proprio per chi in mezzo alla folla vuole bere e intende farlo senza nemmeno doversi sfilare gli spallacci, al cappellino con pannelli fotovoltaici integrati nella visiera, per ricaricare lo smartphone mentre si esibiscono i gruppi spalla sotto il sole cocente, ecco la top ten di must have da portarsi dietro ai festival musicali. Sfogliate la gallery in alto per scoprire i 10 accessori tech, smart e originali per andare ai concerti.

Potrebbe interessarti anche





Source link