Sciarpe termiche, borracce che mantengono il tè caldo per ore e pediluvi con massaggio sono solo alcuni dei regali di Natale perfetti per chi ha sempre freddo. Perché in qualunque famiglia o gruppo di amici c’è sempre almeno un freddoloso cronico che vorrebbe accendere il riscaldamento a settembre e spegnerlo a maggio; che gira per casa con tre strati di plaid sulle spalle e una tazza fumante tra le mani. In questa gallery abbiamo raccolto un arsenale di gadget da regalare proprio il 25 dicembre per affrontare il gelo invernale senza sofferenze.
I regali di Natale più caldi per chi odia il freddo
Nella nostra selezione abbiamo puntato su gadget che uniscono design, efficienza e anche un pizzico di ironia, scegliendo tra prodotti in grado di tenere a bada gli effetti del crollo delle temperature senza consumare eccessivamente, e di migliorare nel concreto la routine quotidiana.
Ci sono prodotti che riscaldano il corpo e l’ambiente circostante come la coperta scaldaletto, il termoventilatore, il bollitore, le valvole termostatiche intelligenti, ma anche le soluzioni da portarsi al lavoro – vedi lo scaldatazze che si alimenta con cavo usb e lo scaldavivande elettrico per i pasti in ufficio o a scuola. E per stanare i freddolosi più incalliti che non vogliono uscire di casa, abbiamo incluso uno scaldamani iconico, una borraccia termica maxi e una sciarpa che scalda il collo alleviando anche i dolori cervicali.
Gli altri regali di Natale scelti da Wired
Per chi cercasse ispirazione su altri fronti, abbiamo raccolto tanti altri spunti nelle gallery tematiche qui sotto, in aggiornamento continuo fino a Natale.



