Seleziona una pagina
giovedì, Giu 08

128 o 256GB il prezzo è BASSISSIMO

Da Punto-Informatico.it :

Non è la prima volta che ve ne parliamo, ma a questi prezzi è impossibile non farlo. Le pendrive Kingston DataTraveler Exodia garantiscono altissima affidabilità e una qualità incredibile a un prezzo davvero competitivo. Oggi, infatti, su Amazon si abbassa il prezzo dell’unità da 128 e 256 GB. La prima raggiunge la stupenda cifra di 8,89 euro frutto dello sconto del 55% sul prezzo di listino. Il taglio più grande invece si può acquistare a soli 19,50 euro grazie allo sconto dell’11%.

Pendrive Kingston DataTraveler Exodia: 128 o 256 GB, la qualità è garantita

La soluzione di Kingston è una chiavetta USB dal design piuttosto tradizionale, a cui non manca un’asola per collegarla al portachiavi ed un coperchio per la protezione del connettore. L’interfaccia utilizzata è la USB 3.2 Gen1 che con un bandwidth di 10Gbps garantisce una velocità di trasferimento fino a 150MB/s. Il dispositivo è compatto e soprattutto leggero, una buona soluzione per i professionisti che necessitano di uno spazio di archiviazione immediatamente disponibile in ogni circostanza.

Pendrive Kingston DataTraveler Exodia Pendrive Kingston DataTraveler Exodia

L’accessorio che vi stiamo consigliando è molto versatile e ha un rapporto qualità/prezzo di altissimo livello considerando le capacità e le prestazioni. In generale è un prodotto che va bene a chiunque e in grado di soddisfare ogni esigenza della vita quotidiana. Vi consigliamo, quindi, di sbrigarvi ad acquistare la pendrive Kingston DataTraveler Exodia da 128 GB il cui prezzo scende a 9,62 euro invece di 15,99 euro. Se poi doveste aver bisogno di ancora più memoria, con soli 19,90 euro vi portate a casa la versione da ben 256 GB. Vi ricordiamo, infine, che grazie ad Amazon Prime le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link