Seleziona una pagina

da Hardware Upgrade :


Se cercate uno smartphone affidabile senza spendere troppo, valutate questo
Motorola moto G32. 149€ per 8GB/256GB, fotocamera principale 50Mpixel, Snapdragon 680 e ricarica veloce da 30W.


Si tratta di uno smartphone con display da 6,5 pollici a risoluzione Full HD+ capace di raggiungere i 90Hz e, lato audio, presenta il supporto al Dolby Atmos. Il sistema di fotocamere posteriori vanta una principale da 50 MP.





Il display da 6,5″ di moto g32 è pensato per offrire un’esperienza d’uso di buon livello con i contenuti multimediali, pur rimanendo comodo da utilizzare con una sola mano. Lo smartphone fa poi uso di una fotocamera posteriore tripla con principale da 50MP: quest’ultimo supporta la tecnologia Quad Pixel, che consente di unire la resa di quattro pixel in uno solo per catturare un quantitativo maggiore di luce e dettagli. Lo smartphone supporta inoltre la modalità “ultra-res”, che permette di scattare foto con un gran numero di dettagli quando c’è molta luce in ambiente.



Sul retro sono inoltre presenti un modulo ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità / macro che consente di eseguire foto ravvicinate o sfocare lo sfondo rispetto al soggetto. Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 680, mentre la batteria da 5000mAh interna può essere ricaricata attraverso la tecnologia di ricarica TurboPower 30. moto G32 viene venduto con Android 12.






Motorola ha presentato il nuovo Moto G84, uno smartphone di fascia media con connettività 5G. Il dispositivo è stato svelato la scorsa settimana in anteprima su Flipkart e lanciato ufficialmente oggi in India.

Il Moto G84 è dotato del chipset Snapdragon 695, non proprio recentissimo ma comunque in grado di supportare le reti 5G. Lo smartphone punta molto sul comparto multimediale, con un display OLED da 6,55″ con frequenza di aggiornamento a 120Hz e supporto HDR10, per una riproduzione video di qualità. Infine troviamo anche due altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos.




La fotocamera frontale è da 16MP, mentre sul retro troviamo un sensore principale da 50MP con stabilizzatore ottico, affiancato da un ultra-grandangolare da 8MP. Entrambi supportano registrazione video in 4K. Secondo il brand, la modalità Notte dovrebbe consentire scatti soddisfacenti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il Moto G84 viene fornito con Android 13 e riceverà tre anni di aggiornamenti di sicurezza. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida da 30W. Tra le altre caratteristiche, il jack audio da 3,5 mm, il supporto dual SIM 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.1 e NFC.

Source link