Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

3 mesi, ma anche di più

da | Lug 21, 2024 | Tecnologia


Forse non ha ancora raggiunto la popolarità di altri servizi streaming, ed è un peccato perché Apple TV+ è una piattaforma davvero valida, con diverse serie TV di successo e prodotti poco conosciuti che meriterebbero maggior risalto. Se anche tu non conosci bene questo servizio, ci sono diversi modi per provarlo gratuitamente. Andiamo a vedere quali.

La prima possibilità è legata all’acquisto di un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Dopo aver acquistato il tuo nuovo dispositivo Apple hai infatti 90 giorni di tempo per riscattare la tua prova gratuita di 3 mesi: per farlo, ti basta aprire l’app di Apple TV+ direttamente con il dispositivo che hai acquistato e ovviamente dopo aver fatto accesso con il tuo ID Apple. L’offerta comparirà automaticamente.

Un’altra possibilità è pensata per i giovani o comunque per coloro che stanno seguendo un corso di studi universitario: basta sottoscrivere un abbonamento Apple Music per studenti, dimostrabile collegandoti direttamente con il sito della tua università, per avere Apple TV+ completamente gratis e senza costi aggiuntivi. Non ci sono limiti di tempo, se non quelli legati al tempo di frequentazione del tuo corso.

Infine, ricordati che c’è comunque la possibilità di attivare una prova gratuita di 7 giorni, così da valutare il servizio che da solo costa 9,99 euro al mese. A te la scelta: provandolo, probabilmente, non tornerai più indietro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

L’obiettivo della non-profit LawZero è di creare una cosiddetta Scientist AI in grado di impedire agli AI Agents (quei sistemi progettati per portare a termine i compiti che gli abbiamo assegnato in background, senza bisogno del nostro intervento) di compiere...

leggi tutto