Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

399 euro con Prime Student!

da | Giu 12, 2024 | Tecnologia


Amazon ti offre una incredibile opportunità: Samsung Galaxy S23 a 499 euro. Proprio così: il prezzo dello smartphone è fissato in offerta a 599 euro ma, fino al 24 giugno, hai la possibilità di ricevere un rimborso di 100 euro sull’acquisto.

E non finisce qui: perché se hai un abbonamento Prime Student puoi ricevere altri 100 euro di sconto, questa volta da Amazon stessa, per uno smartphone eccezionale che di fatto pagheresti soltanto 399 euro.

Prima di tutto facciamo una precisione: anche se vedrai la data di consegna indicata come lunghissima non preoccuparti, perché le scorte vengono ripristinate molto in fretta e riceverai il tuo Galaxy S23 prima di quanto segnalato.


Samsung Galaxy S23 Smartphone AI, Caricatore incluso, Display 6.1” Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 50MP, RAM 8GB, 128 GB, 3.900 mAh, Phantom Black [Versione italiana]

Detto questo, accedere alla promozione è semplice: acquista il tuo Samsung Galaxy S23 a 599 euro assicurandoti che sia venduto e spedito da Amazon. Dopo, registra il tuo acquisto su Samsung Members a questo indirizzo entro il 23 agosto 2024 per ricevere un rimborso di 100 euro.

L’ulteriore vantaggio arriva se acquisti lo smartphone con un abbonamento Prime Student che ti fornirà, subito su Amazon, un altro sconto di 100 euro pagando di fatto il Galaxy S23 a soli 399.

Opportunità da non perdere prima che vada a ruba: non fartela scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts