4 videogiochi provati da noi. eFootball è sempre in evoluzione ma arriva un aggiornamento con tante sorprese. E poi il nuovo capitolo del titolo Activision Call of Duty Black Ops 6, l’esilarante Goat Simulator Remastered e la festa più grande di sempre con Super Mario Party Jamboree
eFootball 2025
La versione di eFootball 2025 come oramai succede da qualche anno è molto giocabile e accattivante. Abbiamo trovato il gioco sempre più realistico e i difensori adesso sono più difficili da superare. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare altri aggiornamenti che porteranno ulteriori migliorie al titolo Konami. Nell’attesa è arrivata la collaborazione con la serie manga calcistica “Capitan Tsubasa”, in Italia è il famoso “Holly e Benjy”. Durante la campagna gli utenti riceveranno ricompense e potranno partecipare ad eventi come protagonisti personaggi celebri come Holly, Benjy, Philip Callagan, Bruce Harper e Mark Lenders.
Call of Duty Black Ops 6
Call of Duty torna con il nuovo capitolo Black Ops 6. Il famoso sparatutto di Activision è pronto per far divertire i suo affezionati.
Call of Duty Black Ops 6, è un thriller spionistico ambientato nei primi anni ’90, un periodo segnato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come superpotenza. I personaggi dovranno far luce su una cospirazione che scuote le fondamenta del governo americano.
Tante mappe e relative missioni disponibili da giocare in diverse modalità in base alla propria preparazione. E poi c’è il ritorno alla classica modalità Zombi a round. Il gameplay non si discosta molto dalle versioni precedenti. Una novità molto apprezzata è l’introduzione del movimento assoluto: cioè la possibilità di effettuare facilmente scatti, scivolate e tuffi in ogni direzione, mantenendo la possibilità di sparare durante lo svolgimento dell’azione.
Goat Simulator Remastered
A molti magari farà storcere il naso ma a noi Goat Simulator Remastered ci è piaciuto. Il titolo di Coffee Stain Studios è molto divertente. Massima libertà di azione e via a creare scompiglio al comando di una capra. Non ci sono dei veri obiettivi da raggiungere. Si posso dare testate ai pedoni o prendere a calci oggetti casuali. E’ un gioco che non richiede chissà quale competenza, si può giocare con più utenti in contemporanea e soprattutto non occorre farsi troppo domande…
Super Mario Party Jamboree
E’ il più grande Mario Party di sempre. Stiamo parlando di Jamboree per Nintendo switch. Più di 110 minigiochi e 22 personaggi selezionabili, tutti da provare: da soli, in compagnia e online. Ci sono ben sette tabelloni tra cui scegliere l’avventura che più ci piace. I paesaggi sono molto belli, il gioco, come sempre è fluido con tante sorperse. Ci saranno puzzle da risolvere, giochi di equilibrio ed enigmi da risolvere.
La novità di questa edizione sono proprio i Jamboree, degli “amici” che se ottenuti permettono di utilizzare mosse speciali. Il format del gioco è come quello del gioco dell’oca, facile, intuitivo e divertente.