Seleziona una pagina
venerdì, Mar 10

40% di SCONTO per il Decoder Thomson

Da Punto-Informatico.it :

Oggi puoi aggiornare il tuo vecchio televisore al nuovo digitale terrestre risparmiando grazie al 40% di sconto sul Decoder Thomson. A meno di  20 euro acquisti un apparecchio fondamentale per la ricezione di tutti i canali TV ora con codifica Mpeg4. Preparati per lo standard DVB-T2 oggi stesso grazie a questa offerta spettacolare che trovi su Amazon, il colosso dello shopping online.

Universale, è dotato di ogni tecnologia per adattarsi a qualsiasi televisore dotato di porta SCART o HDMI. Inoltre, la porta USB, posizionata sulla parte frontale della scocca, garantisce la trasmissione di contenuti multimediali come film, serie TV, immagini o audio, direttamente dal decoder alla televisione. Il suo sintonizzatore TV è potente e garantisce una ricezione ottimale.

digitale-terrestre-decoder-thomson

Digitale terrestre: il Decoder Thomson a 19€ è un regalo

Con soli 19 euro acquisti il Decoder Thomson per aggiornare la tua televisione al nuovo digitale terrestre. Si tratta di un prezzo regalo che trovi solo su Amazon con disponibilità immediata. Questo dispositivo ha proprio tutto quello che serve al tuo intrattenimento. Guida ai programmi, 8 liste canali preferiti, Parental Control, 30 timer con 3 modalità e un’infinità di connessioni disponibili.

Mettilo nel carrello a soli 19 euro, invece di 32,90 euro. Fai l’affare del giorno. Ricordati che per accedere a questa offerta speciale devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link