Seleziona una pagina
lunedì, Dic 09

50 libri da regalare per Natale 2019


Dagli immancabili, come Elena Ferrante, Sandro Veronesi e André Aciman, alle chicche di Amy Hempel, Gipi e Shirley Jackson. La nostra selezione natalizia di libri spazia dai romanzi ai racconti, dalla poesia alla graphic novel. E soddisfa tutti i gusti

Come ogni anno torna puntuale la selezione di Wired dei libri da regalare a Natale. La lista comprende titoli di vario genere: i romanzi più acclamati dell’ultimo periodo, come La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante; quelli chiacchierati tra cui Il colibrì di Sandro Veronesi e Cercami di André Aciman. Non mancano le raccolte di racconti di Amy Hempel e Robert Coover e le opere da cui in questi mesi in questi mesi sono tratte serie tv e saghe cinematografiche, come The Witcher, Luna Nera, Il cielo in gabbia o Che fine ha fatto Bernadette?.

Abbiamo inserito anche alcuni testi scientifici e i saggi che affrontano gli aspetti più diversi della nostra società: dalla guerra dei dati alle più recenti evoluzioni dell’industria televisiva. Fra le proposte anche graphic novel firmate da Gipi Fumettibrutti e la versione illustrata di uno dei più famosi racconti della regina dell’horror Shirley Jackson.

Potrebbe interessarti anche





Source link