La Festa del papà si avvicina a passi da gigante, e con la data del 19 marzo che ormai fa capolino sul calendario, una domanda sorge spontanea nella mente di tutti: “Cosa regalargli quest’anno?”. Un quesito di difficile risposta, soprattutto per chi deve destreggiarsi tra genitori che a fronte di specifiche richieste si trincerano dietro un classico “non ho bisogno di nulla” e una quantità infinita di impegni personali e di lavoro che riducono al lumicino il tempo per effettuare anche la minima ricerca. E allora, per correre in soccorso di chi si trova in questa situazione, entra in gioco la nostra gallery con una selezione delle idee più interessanti e originali.
I regali più originali per la Festa del papà
40 regali per ben 40 papà differenti. Questo è l’elemento che caratterizza la nostra rassegna, che individua specifici “bersagli” a cui potrebbe far gola il dono da noi scelto, ognuno indicato in maniera chiara per facilitare al massimo la ricerca. Un viaggio che, tappa dopo tappa, suggerisce tante idee per gli amanti della cucina e per gli sportivi, per chi vuole vivere momenti di puro e semplice relax o per chi si diverte con i lavori di bricolage, alternando gadget all’insegna della modernità a oggetti dall’aroma vintage, che riportano alla mente ricordi e sensazioni del passato.
Le altre idee regalo scelte da Wired
Chi ha le idee più chiare e cerca qualcosa di ben preciso, può dare un occhio anche alle altre proposte che abbiamo raccolto per i papà appassionati di cucina e buon vino. In alternativa, chi preferisse andare sul sicuro, non mancano i grandi classici come rasoi elettrici e regolabarba.



