Seleziona una pagina
martedì, Ott 19

Sono aperti i preordini del mini frigo a forma di Xbox Series X



Da Wired.it :

Da oggi si può prenotare il piccolo congelatore che ricalca le forme della console Dieci i paesi in cui è disponibile, a 99 euro

Ideato per gioco e comparso in occasione del lancio della nuova console, adesso il mini frigo firmato Xbox è pronto ad arrivare nelle case degli appassionati più veloci e fortunati che riusciranno ad accaparrarselo. La replica di Xbox Series X in versione piccolo congelatore da gaming è in preordine da oggi, solo in alcuni paesi, Italia inclusa. Nello specifico, da noi si potrà prenotare nel corso della giornata da Game Stop e Toynk al prezzo di 99 euro.

“Il più potente e veloce mini frigo del mondo”, come l’ha ribattezzato Microsoft, è stato realizzato insieme a Ukonic e presenta led e superfici che ricalcano quelle di Xbox Series X. Può contenere fino a 12 lattine delle bevande preferite per accompagnare le sessioni di gioco, con due ripiani per riporre qualche snack.

Dotato di porta usb per caricare i dispositivi, il mini frigo sarà disponibile, per ora, in soli dieci paesi (Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Canada e Stati Uniti), con una maggiore disponibilità in termini di unità e di aree geografiche in programma nel corso del 2022.





[Fonte Wired.it]