Seleziona una pagina
giovedì, Lug 28

Muscoli addominali , Koooper Elettrostimolatore EMS Stimolatore Muscolare Per Addome , Offerta 2 gels – Cintura di massaggio pancia / coscia / braccio – Regalo per dimagrire, Uomo Donna


Prezzo: EUR 21,99
(dal Jul 28, 2022 07:31:10 UTC – Dettagli)



Trasforma la tua vita in modo efficace in esercizio e rafforza i muscoli per costruire il tuo corpo ideale sempre e ovunque. Avviare ora!

Tutto quello che devi fare è portare le pastiglie sul tuo corpo e lasciarle esercitare i tuoi muscoli.

★ Abbastanza intelligente, varie modalità allenano efficacemente i muscoli
★ Foglio di gel abs sicuro e di alta qualità
★ Leggero e portatile
★ Contatta il cerotto con un morbido materiale PU per garantire un allenamento confortevole
Sensazione di sensazione di massaggio
✰Metodo della dieta
✰ Bruciare i grassi, ridurre il grasso, rafforzare i muscoli
✰ Rilasciare i sintomi per stringere la spalla, la vita e la schiena

Il pacchetto include:
1 x muscolo addominale
2 bracci per allenatore
3 controller
2 x colle
1 x manuale

SPECIFICA:
Corpo materiale principale: gel di resina PET
Pad: poliacrilammide
Glicerina remota: resina ABS
Alimentazione dei dispositivi EMS: AAA * 2 (batterie non incluse)
Usando la modalità: 6 modalità
Orario di lavoro: 12 minuti (per tempo di installazione)
MANTENERE: 1, utilizzare un panno umido per rimuovere i detriti dalla pelle, idratante o lozione che potrebbe danneggiare i cuscinetti di gel. 2, quando il cuscino gel diventa sporco e non adesivo, si prega di sostituire un nuovo cuscino gel nel nostro negozio.

NOTA: 1. Per favore, vedi chiaramente il marchio Koooer, perché se acquisti un prodotto in un altro negozio a basso costo, non sarai coperto dal servizio di garanzia. 2, si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso.
3, ogni controller deve installare 2 batterie AAA, è necessario acquistare.
4, i fogli di gel devono essere sostituiti dopo 20 volte l’uso in quanto possono diventare non appiccicosi.
5, non usarlo quando dormi.【Tecnologia EMS superiore】- Grazie alla tecnologia di stimolazione muscolare elettrica, tutto ciò che devi fare è adattare i cuscinetti al tuo corpo e farli esercitare i tuoi muscoli.
【Offri due congelamenti】- Offriamo due gel gratuiti. I cuscinetti in gel utilizzati nei materiali importati rendono confortevole la tua pelle. Non allergico, dopo averlo usato, non ha alcuna colla sulla pelle.
【Equipaggiamento sportivo efficiente】- esercizio muscolare rapido, utilizza questo dispositivo 20 minuti al giorno equivale a 2000 m di corsa, 60 minuti di sit-up, 60 minuti di nuoto.
【Portatile ed efficiente】- perfetto per l’allenamento quotidiano super leggero, ultra sottile, portatile, può essere indossato discretamente sotto i vestiti, allenamento muscolare al lavoro, leggere, fare shopping o durante un viaggio, l’uso efficace del tempo di frammentazione.
【Imballaggio di scatola squisito】- Certificato da CE, ROHS, FCC. Il team HURRISE offre un’eccellente garanzia di qualità e una garanzia di 1 anno. Fai un grande regalo per ogni occasione, regalo per padre e marito, ottimo per regalo di compleanno, regalo per la festa del papà o regalo di San Valentino. Tras: Trasforma ha fatto vita in modo efficace in tempo reale e ideale per costruire il tuo corpo ideale sempre e ovunque. Avviare ora!