Seleziona una pagina
venerdì, Set 02

Jabra Elite 5: arrivano ad IFA 2022 i nuovi auricolari con ANC ibrida! Ecco tutti i dettagli | IFA 2022

da Hardware Upgrade :

Jabra presenta una nuova proposta di auricolari true wireless: Jabra Elite 5. I nuovi auricolari arrivano durante la fiera IFA 2022 e sono pensati per chi ha bisogno di rispondere alle chiamate ovunque si trovi ma sono perfetti anche per godersi musica e altro durante il tempo libero grazie alla presenza della cancellazione del rumore attiva ibrida alimentata dal chipset Qualcomm QCC3050. Ma come sono fatti, che caratteristiche tecniche posseggono e quanto costano?

Jabra Elite 5: ecco le specifiche tecniche

Gli auricolari Jabra Elite 5 sono fatti appositamente per concentrarsi sul lavoro da svolgere, grazie alla nuova cancellazione attiva del rumore (ANC), ibrida e alimentata dal chipset Qualcomm QCC3050 Bluetooth. L’ANC ibrida utilizza microfoni di feedback all’interno dell’orecchio e microfoni di feedforward all’esterno. Le prestazioni dell’ANC sono quindi meno sensibili al posizionamento degli auricolari nell’orecchio e garantiscono una cancellazione del rumore pi affidabile su una gamma pi ampia di frequenze.



Il design ergonomico del prodotto migliora anche la vestibilit, rendendo le prestazioni dell’ANC ibrida meno condizionate dal posizionamento degli auricolari nelle orecchie e garantendo quindi una migliore performance sia per le chiamate, che per la fruizione di musica e contenuti multimediali.
Chiaramente i nuovi Jabra Elite 5 consentono anche di rispondere alle chiamate in tutta tranquillit grazie alla tecnologia a 6 microfoni, con quelli esterni sempre attivi e quelli interni che supportano la voce in caso di vento. Indossando gli auricolari, lutente godr di un audio di qualit grazie agli altoparlanti da 6 mm e ai codificatori SBC, AAC e Qualcomm aptX. Jabra ha inoltre collaborato con Spotify per offrire agli utenti la funzione Spotify Tap Playback.

Gli Elite 5 sono anche molto belli da vedere con un design elegante e dalla comoda e compatta vestibilit. Design iconico, ma anche possibilit di connettersi facilmente a dispositivi e applicazioni da qualsiasi luogo, sia per la fruizione personale, che per lutilizzo professionale. Questa connettivit avanzata supportata dalle tecnologie vocali come Bluetooth Multipoint, Google Fast Pair, Microsoft Swift pair, Google Assistant e Alexa Built-In.

E per l’autonomia nessun problema perch anche dopo 7 ore di riproduzione con lANC attivato (28 ore con la custodia di ricarica), gli auricolari possono puntare all’uso che dura tutto il giorno. E non tutto: gli Elite 5 vantano anche un’equalizzazione personalizzabile e sono in grado di resistere alla pioggia o al sole, grazie al livello di protezione IP55.

Caratteristiche e specifiche principali degli auricolari Jabra Elite 5

  • La cancellazione attiva del rumore (ANC) ibrida blocca un maggior numero di rumori di fondo, grazie alla tecnologia Qualcomm QCC3050 Bluetooth SoC
  • Tecnologia di chiamata a 6 microfoni con soppressione del rumore del vento
  • Potenti altoparlanti da 6 mm per un suono avvolgente che emoziona e arriva al cuore
  • Equalizzazione personalizzabile e funzione Spotify Tap Playback
  • Fino a 7 ore di autonomia con lANC attivato (fino a 28 ore con la custodia di ricarica wireless)
  • Google Assistant e Alexa Built In per un’assistenza in movimento e a mani libere
  • Facile accoppiamento con Google Fast Pair and Microsoft Swift Pair
  • Bluetooth Multipoint mantiene la connessione a due dispositivi contemporaneamente
  • Livello di protezione IP55 contro polvere e acqua
  • Qualcomm aptX Audio

Jabra Elite 5: prezzo e disponibilit

Jabra Elite 5 sino gi disponibili al prezzo di vendita suggerito 149.


Source link