Seleziona una pagina
martedì, Ott 11

Amazon Prime Day: le migliori offerte sulle schede video con sconti superiori ai 1000 euro su GeForce RTX 3090 Ti

da Hardware Upgrade :

Ecco le offerte pi significative di questo Prime Day di autunno per quanto riguarda le schede video. Ricordiamo che per potere accedere alle offerte bisogna sottoscrivere un abbonamento Amazon Prime. Articolo in

continuo aggiornamento
con TUTTE LE

MIGLIORI OFFERTE GENERALI
.




Occhio a queste EVGA di alto livello. La EVGA GeForce RTX 3080 Ti prima del Prime Day aveva un prezzo superiore di 582,94 euro. Nel caso della GeForce RTX 3090 si spendevano 1000 euro in pi e per la GeForce RTX 3090 Ti 1324 euro in pi. Con le schede video di nuova generazione appena arrivate molto pi costose, questi prezzi sono molto validi. Ma saranno tali solo oggi e domani, solo per il Prime Day.




Le schede video EVGA GeForce RTX offrono prestazioni di massimo livello, abilitando anche il gaming alla risoluzione 8K. Sono basate sull’architettura NVIDIA Ampere, che raddoppia le prestazioni in ray-tracing e intelligenza artificiale con RT Core e Tensor Core migliorati e nuovi streaming multiprocessor. In combinazione con il design EVGA Precision X1, garantiscono ottime prestazioni anche in termini di raffreddamento e overclocking.




In alternativa, valutate questi bellissimi PC Desktop di MSI: gli sconti arrivano a 700 euro.

Source link