Seleziona una pagina
venerdì, Mar 03

Microsoft sar presente al GDC 2023, punto di riferimento per gli sviluppatori di videogiochi

da Hardware Upgrade :

Microsoft Xbox ha annunciato la sua partecipazione al Game Developers Conference 2023, che si terr dal 20 al 24 marzo. Durante la conferenza saranno disponibili una rosa di panel e sessioni in loco dove verranno affrontate tematiche relative al supporto di Xbox nello sviluppo dei giochi e di come lazienda stia aiutando i creator nelle varie fasi.


Inoltre, Xbox ospiter 11 Tech Talks online, durante i quali verranno raccontate le strategie di successo dei developer, fornendo al pubblico i dettagli sull’esperienza degli sviluppatori Xbox e sulle prospettive di sviluppo dei titoli. Agli incontri parteciperanno ospiti come i developer di Halo Infinite, Last Stop, Lets Build a Zoo, Minecraft, Sea of Thieves, Valheim e altri ancora.



I Tech Talks saranno disponibili su MicrosoftGameDev.com/GDC2023 mercoled 22 marzo alle 15.00 Per ulteriori informazioni possibile consultare il blog post ufficiale dellannuncio.


Il Game Developers Conference rappresenta il pi importante evento dell’anno per gli sviluppatori di videogiochi. 5 mila sviluppatori convergono al Moscone Center di San Francisco dove si discute delle ultime tendenze nel mondo della tecnologia e dello sviluppo di videogiochi. Sulle sfide e sulle opportunit.

Source link