Seleziona una pagina
sabato, Mar 04

Parte il Campionato di Formula 1: ecco perché il modo migliore per vederlo è con NOW TV a 9,99 euro al mese

da Hardware Upgrade :

Nel fine settimana parte il Campionato del Mondo di Formula 1 in Bahrain. NOW TV, la controparte digitale di Sky, ne approfitta per proporre un prezzo ribassato per il suo pacchetto Sport, a 9,99 euro al mese anzich 14,90 euro nel caso si sottoscriva il contratto per un minimo di 12 mesi. C’ tempo fino al 5 marzo, domenica, per stipulare il contratto.






L’offerta racchiude tutto lo sport Sky: quindi, non solo Formula 1 e MotoGP, ma anche la Champions League di calcio, il tennis, il basket e altri sport americani, e molto altro ancora. L’abbonamento si sottoscrive in pochissimi istanti: basta cliccare su questo link e seguire le semplici indicazioni a schermo. Oltretutto, si pu anche effettuare il pagamento ricorrente con PayPal.


Nonostante il limite del dover mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi, per gli appassionati di Formula 1 comunque conveniente. Spendendo 14,99 al mese fino a novembre, e presupponendo di bloccare l’abbonamento alla fine del Campionato di Formula 1, si saranno spesi, infatti, 134,91, mentre 12 mesi a 9,99 euro corrispondono a 119,88.


La qualit consentita dall’app di NOW TV ottima e la stabilit del segnale assolutamente soddisfacente. Oltretutto, l’app di NOW TV disponibile su tutti i dispositivi pi popolari, consentendo un’esperienza di qualit paragonabile a quella della versione principale di Sky.

Source link