Seleziona una pagina
mercoledì, Mag 03

Questo monitor ASUS si prende cura dei tuoi occhi e lo sconto è super

Da Punto-Informatico.it :

Se stai cercando un monitor di qualità a un prezzo imbattibile, non lasciarti sfuggire questa offerta imperdibile: il monitor ASUS VZ249HE è disponibile su Amazon a soli 149 euro invece di 187. Risparmi ben 38 euro su uno dei migliori monitor sul mercato. Affrettati perché l’offerta è limitata nel tempo e potrebbe esaurirsi in qualsiasi momento.

Monitor ASUS in offerta con tecnologia di protezione per gli occhi

Il monitor ASUS VZ249HE è un prodotto di alta gamma che offre prestazioni eccezionali per ogni tipo di utilizzo. Ha uno schermo da 23.8 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia IPS che garantisce colori vividi e angoli di visione ampi.

ASUS Eye Care Monitor

Il design è elegante e sottile, con una cornice ultra-sottile che ottimizza lo spazio sul tavolo e facilita la configurazione multi-schermo. Il monitor è dotato di diverse porte di connessione, tra cui HDMI e VGA, e di altoparlanti integrati per un audio chiaro e potente.

Accennavamo nel titolo di diverse funzioni che migliorano il comfort visivo e la salute degli occhi. Merito della tecnologia ASUS Eye Care che riduce la luce blu nociva e il flicker, prevenendo l’affaticamento e lo stress visivo. E poi c’è anche la modalità GamePlus che offre funzioni esclusive per i giocatori, come il mirino personalizzabile e il timer. La modalità Splendid consente di scegliere tra diversi scenari preimpostati per adattare l’immagine al tipo di contenuto visualizzato.

Non perdere questa occasione unica di acquistare il monitor ASUS VZ249HE a un prezzo stracciato. Ti assicuriamo che non te ne pentirai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link