Seleziona una pagina


Sequel di Knights of the Old Republic, tra i titoli più apprezzati da tutti i gamer appassionati della celebre saga dedicata a Star Wars. Un videogioco di ruolo ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, in cui il protagonista in esilio è quello che sembra essere l’ultimo Jedi rimasto in tutta la galassia, in crisi con la Forza e in lotta contro i malvagi Signori dei Sith.

Call of Juarez

Tra i titoli scaricabili gratuitamente già dal 25 giugno c’è anche questo sparatutto in prima persona a tema western. Tra combattimenti all’ultimo sangue, duelli tra pistoleri e pericolose cavalcate nel selvaggio west, la trama si snoda raccontando le gesta dei due antagonisti: il fuggitivo Billy e il suo cacciatore, il reverendo Ray. Un gameplay ricco di colpi di scena, all’insegna dell’avventura.

Card Shark

Card Shark è colui che gioca a carte ed è disposto a barare pur di vincere. Ed è proprio di questo che parla il videogioco disponibile liberamente in occasione dell’Amazon Prime Day, attraverso le avventure di un povero garzone muto alla ricerca della sua personale rivincita. Ambientata nella Francia pre-rivoluzionaria, la storia si sviluppa tra inganni, trucchi e giochi di potere, in cui è coinvolta anche la Corona. Lo avevamo notato già all’uscita su Switch, nel 2020. Da Prime Gaming si potrà scaricare dal 27 giugno.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Ispirato alla serie televisiva Tartarughe Ninja alla riscossa, questo videogioco è un picchiaduro a scorrimento in cui i protagonisti sono le tartarughe più famose della storia: Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. Un tuffo nel passato, per chi guarda con nostalgia agli anni ‘80 e vuole rivivere le divertenti avventure dell’indimenticabile gruppo di guerrieri col guscio. Sarà disponibile dall’11 luglio.

Soulstice

Videogioco Soulstice



Fonte