Presentata a Parigi durante il torneo del grande slam Roland Garros la nuova gamma di lavatrici e asciugatrici HAIER X Serie 11. Si tratta di due prodotti di fascia top con cui Haier punta in alto. Siamo andati in Francia per la presentazione
La nuova Haier X Serie 11 segna l’inizio di una nuova era per lavatrici e asciugatrici. L’aria è l’elemento innovativo che porta questi prodotti a un livello superiore. I vestiti vengono trattati con la massima cura, non si aggroviglieranno e si asciugheranno uniformemente, per risultati perfetti ad ogni lavaggio.
Caratteristiche principali della lavatrice
La lavatrice è in grado di raggiungere la classe energetica A-50%, e poi gode della tecnologia Ultra Fresh Air, un sistema di flusso continuo dell’aria nel cestello che rinfresca i capi, mantenendoli asciutti e prevenendo la diffusione di batteri e cattivi odori fino a 12 ore dopo la fine del ciclo. Ha una capacità di carico da 10 e 11 kg e rumorosità ridotta al minimo. Il cestello ha una finitura a saldatura a laser per lavare con delicatezza i capi.
L’asciugatrice X Serie 11
La caratteristica principale dell’asciugatrice è il motore Dual Engine Inverter. Un sistema che evita l’attorcigliamento dei capi grazie al movimento bidirezionale. E poi c’è I-Refresh Pro, un piccolo sportellino dove poter aggiungere delle profumazioni che, vaporizzate, renderanno più freschi gli indumenti. L’asciugatrice non solo offre prestazioni eccezionali ma garantisce anche un’ottima efficienza energetica. Quindi notevole risparmio energetico grazie ai componenti aggiornati come il compressore, il motore e la ventola.
La Serie X 11 e la passione di Haier per il tennis con Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy & IoT Haier Europe
“Abbiamo annunciato un prodotto che ci porta ad essere il numero uno anche nel mondo del lavaggio. Già lo siamo a livello mondiale ma lo vogliamo anche in Europa.
Quello che lega Haier al mondo del tennis è la determinzione che mettiamo su ogni cosa che facciamo. Lo si vede anche dalla location dove abbiamo deciso di fare l’annuncio della Serie A 11. È sicuramente qualcosa di spettacolare ma l’attenzione ai dettagli che è stata messa da tutto il team, che ringrazio, è sicuramnente simile a quello che i tennisti mettono nell’esecuzione di ogni singolo colpo e nella focalizzazione di ogni singolo punto del game”.