Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Ottieni Apple Arcade gratuitamente con questo trucchetto

da | Lug 8, 2024 | Tecnologia


Con Apple Arcade puoi avere una piattaforma che ti garantirà un divertimento illimitato: parliamo di un catalogo che include oltre 200 giochi per iPhone, iPad, Mac e Apple TV, tutti senza pubblicità o fastidiosi acquisti in app. Costa 6,99 euro al mese, ma puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni. Attenzione però perché potresti estendere questa prova gratuita addirittura fino a 90 giorni. Ecco come.

Come provare gratis Apple Arcade per 3 mesi

Il segreto in realtà uno solo e molto semplice: se di recente hai acquistato un nuovo dispositivo Apple, hai diritto a riscattare la tua prova gratuita di Apple Arcade per 3 mesi. Per nuovo dispositivo intendiamo un qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV, con una procedura da attivare entro 90 giorni.

Qual è questa procedura? Facilissima: ti basta configurare il tuo nuovo dispositivo, aprire l’App Store, andare alla sezione Apple Arcade e seguire le istruzioni per attivare l’offerta. In genere dovrebbe spuntare in automatico un messaggio che ti invita a riscattare i tuoi 3 mesi gratis.

In alternativa, se non hai acquistato o non intendi acquistare un nuovo prodotto Apple a breve termine, hai pur sempre la prova gratuita illimitata di un mese. Provi il catalogo e poi decidi se confermare o rinunciare senza costi nascosti o aggiuntivi. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di portare il tuo divertimento ad un nuovo livello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

La Gen Z sta riscoprendo le serie anni ’90

La Gen Z sta riscoprendo le serie anni ’90

Ironia a parte, è curioso questo improvviso interesse per serie andate in onda prima che nascessero: forse vedere un mondo più lento, senza notifiche, senza iPhone, senza social, in qualche modo li affascina. O forse perché la sigla di Dawson’s Creek non ha...

leggi tutto