Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

il conto aziendale che ti premia con il 3% di cashback

by | Lug 12, 2024 | Tecnologia


Finom è un conto aziendale particolarmente indicato per quei liberi professionisti e quelle aziende che cercano una soluzione finanziaria flessibile, semplice e affidabile. Che tu sia un titolare di partita IVA o una delle piccole e medie imprese (PMI) italiane, Finom ha la soluzione giusta per te e per le tue esigenze. Tra i punti di forza dei servizi Finom c’è la fatturazione elettronica integrata che ti aiuta ad essere pagato più velocemente. Come? Grazie ai link di pagamento condivisi con i clienti, all’integrazione con PayPal per pagamenti immediati e ai promemoria di pagamento automatici per le fatture insolute. Consente inoltre pagamenti internazionali verso oltre 150 Paesi e include carte di debito VISA fisiche e virtuali gratuite.

Conto Finom: l’unico che ti premia con un cashback del 3%

Finom, carte VISA

Il conto Finom si apre online ed è attivo in 24 ore con IBAN italiano. Nel pacchetto dei servizi inclusi spicca il programma cashback che premia i clienti e offre lo sconto più alto del mercato. I rimborsi possono arrivare infatti fino al 3% per le spese aziendali effettuate da chi sceglie il piano Premium. Quest’ultimo costa 34 euro al mese + IVA, ma grazie ad un’offerta a tempo che scade oggi è possibile averlo gratis per un mese.

Insomma, scegliere il conto Finom è una decisione lungimirante che equivale ad affidarsi ad un servizio finanziario sicuro, dove ogni dubbio e richiesta possono essere risolti in pochissimo tempo da un centro assistenza dedicato disponibile 24 ore su 24. Il team è contattabile tramite chat o email e offre assistenza dedicata in lingua italiana anche con supporto telefonico o supporto video. Non a caso, sono già oltre 100.000 gli imprenditori che hanno scelto i servizi di Finom per la gestione delle proprie risorse finanziarie.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Chi sono i tedofori olimpici e come vengono scelti

Chi sono i tedofori olimpici e come vengono scelti

Dopo essere stata accesa il 26 novembre da Olimpia, in Grecia, la fiamma olimpica è ora ufficialmente in viaggio verso l’Italia, dove i primi tedofori la accoglieranno a Roma, il 6 dicembre, per dare il via alla staffetta. Ma chi sono i tedofori? E da dove...

read more
Impact-Site-Verification: c90fc852-aae7-4b2e-b737-f9de00223cb0