Seleziona una pagina


Rivedremo le new entry dell’anno scorso, Meryl Streep e Jane Lynch, che tornano rispettivamente nei ruoli dell’attrice di teatro veterana Loretta Durkin e di Sazz Pataki, la controfigura di Charles-Haden Savage (l’attore televisivo sul viale del tramonto con le fattezze di Steve Martin). Accanto ai nuovi volti di quest’anno Eva Longoria, Zach Galifianakis e Eugene Levy spuntano anche Melissa McCarthy nei panni della sorella di Charles, Molly Shannon, Richard Kind e Kumail Nanjiani.

Come si desume dal trailer, gli “interpreti” di Mabel, Charles e Oliver reciteranno nei panni di sé stessi. A loro si aggiungono Desmin Borges (You’re The Worst) e Siena Werber (Brand New Cherry Flavor) che appariranno in ruoli ricorrenti, così come Jin Ha (Pachinko). Tornano pure i detective Donna Williams (Da’Vine Joy Randolph) e Howard (Michael Cyril Creighton).

Chi c’è dietro Only Murders in the Building?

Only Murders in the Building 4 tutto quello che sappiamo

Come sanno già gli spettatori delle stagioni precedenti, gli ideatori della serie incentrata sull’incredibile sfilza di vittime di delitti in cui si imbatte il trio di protagonisti, sono i co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short e Selena Gomez. Tra i produttori anche il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.



Fonte