Seleziona una pagina



OpenAI ha lanciato la modalità vocale avanzata di ChatGpt, ora disponibile in 50 lingue per gli utenti Plus e Team. Questa nuova funzionalità offre un assistente vocale più intelligente che può adattare le risposte al tono emotivo dell’utente. Con l’aggiunta di istruzioni personalizzate, memoria e cinque nuove voci, ChatGpt promette un’esperienza più coinvolgente e interattiva.

Le cinque nuove voci, chiamate Arbor, Maple, Sol, Spruce e Vale, sono disponibili sia nella modalità vocale standard che in quella avanzata. Se sei un utente Plus o Team, controlla subito la tua applicazione ChatGpt per vedere se hai accesso a questa funzionalità avanzata.

Purtroppo, al momento la modalità vocale avanzata non è disponibile nell’Unione Europea, così come nel Regno Unito, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein. Questo a causa della normativa stringente sull’IA che ha indotto molte aziende tecnologiche a sospendere alcune novità digitali in queste aree.

Resta aggiornato su tutte le ultime novità di ChatGpt e goditi una migliore esperienza di assistente vocale con la nuova modalità avanzata. Divertiti a comunicare con il tuo assistente digitale in più di 50 lingue e goditi l’intelligenza artificiale avanzata che OpenAI ha da offrirti.