Seleziona una pagina



Microsoft è al lavoro per risolvere un problema che ha colpito la piattaforma 365, in particolare il sistema di posta elettronica Outlook, impedendo agli utenti di accedere ai propri account. “Stiamo investigando su un problema che potrebbe causare arresti anomali, mancata ricezione delle email o un’elevata utilizzazione della memoria durante l’utilizzo di Outlook da parte degli utenti in Europa”, ha dichiarato la società sul profilo X Microsoft 365.

Il sito downdetector.com, che monitora i disservizi delle piattaforme in tutto il mondo basandosi sulle segnalazioni degli utenti, ha evidenziato problemi sin dalle 9 del mattino, con un picco nel pomeriggio. Tuttavia, il grafico mostra una lieve diminuzione dei disservizi e sembra che i problemi stiano per essere risolti. “Ci stiamo concentrando nell’individuare la causa di un potenziale problema di gestione della memoria che potrebbe essere all’origine di questa situazione. Stiamo collaborando con le organizzazioni e riproducendo il problema internamente per trovare una soluzione”, ha aggiunto la società su X.

Resta aggiornato per ulteriori informazioni consultando MO907654 all’interno del centro amministrativo Microsoft 365. La società è impegnata a risolvere rapidamente questa problematica per garantire un’esperienza senza intoppi ai propri utenti. A breve dovrebbero essere raggiunti dei progressi significativi.

(Articolo originale protetto da copyright )