WhatsApp si è recentemente aggiornato per introdurre una funzione molto attesa: le bozze dei messaggi. Ora sarà possibile salvare i testi non inviati e tornarci successivamente, grazie all’etichetta verde in grassetto con scritto “bozza” che compare in cima ad ogni finestra di chat. Questo nuovo aggiornamento mette WhatsApp in linea con i suoi concorrenti, come Telegram, Signal e Messenger, che già permettevano di salvare le bozze dei messaggi.
Secondo quanto riportato da The Verge, la nuova funzione è disponibile a livello globale per tutti gli utenti, ma verrà introdotta gradualmente. Questo arriva in un momento di grande fermento per WhatsApp, che recentemente ha superato i 100 milioni di utenti attivi al mese. Oltre alle bozze, sono state introdotte anche altre novità, come la rubrica indipendente dalla lista telefonica e la possibilità di creare elenchi personalizzati per organizzare le chat.
Un passo avanti importante per WhatsApp, che continua ad aggiornarsi per offrire sempre più funzionalità ai suoi utenti. La concorrenza è agguerrita, ma l’app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo sembra pronta a far fronte a qualsiasi sfida.
© Copyright