Seleziona una pagina



La Lega Serie A e Meta siglano una partnership per combattere la pirateria online degli eventi sportivi a livello mondiale. Si tratta di una collaborazione innovativa, la prima del genere tra la Lega Serie A e un’azienda tecnologica.
“Questa è una svolta importante, siamo grati a Meta per il sostegno e gli strumenti automatizzati che ci mettono a disposizione”, ha dichiarato Luigi De Siervo, CEO della Lega Serie A. “Lavorare insieme ai detentori dei contenuti come la Lega Serie A è fondamentale per individuare e contrastare la pirateria online degli eventi sportivi”, ha aggiunto Luca Colombo, Country Director di Meta Italia.
Una partnership che promette di porre freno alla pirateria e di proteggere i diritti d’autore. La Lega Serie A e Meta sono determinate a difendere l’integrità degli eventi sportivi e a garantire agli spettatori un’esperienza autentica e sicura.
Grazie all’innovazione tecnologica e alla sinergia tra le due realtà, si prospetta un futuro più luminoso per il mondo dello sport e per la tutela della proprietà intellettuale.
(Articolo protetto da copyright © )