Seleziona una pagina



ChatGpt, l’IA di OpenAI, si prepara a festeggiare il Natale con una novità speciale: la voce di Babbo Natale, disponibile anche in italiano. Grazie alla Advanced Voice Mode, gli utenti potranno interagire con l’IA come se fosse Santa Claus su tutte le piattaforme, da mobile a web, passando per le app per Windows e macOS.

La funzione si attiva facilmente toccando l’icona del fiocco di neve accanto alla barra dei prompt, e selezionando la voce di Babbo Natale che si esprimerà anche nella nostra lingua. Queste conversazioni non verranno registrate e non avranno alcun impatto sulla memoria di ChatGpt.

Ma le sorprese non finiscono qui: OpenAI ha annunciato una serie di novità nel corso di un calendario dell’avvento. Oltre alla voce di Babbo Natale, presto sarà disponibile anche la condivisione di video e schermo durante le conversazioni grazie alla Advanced Voice Mode. Questa funzionalità, in arrivo per gli utenti ChatGpt Plus e Pro, semplificherà la comunicazione eliminando la necessità di descrivere situazioni o inviare immagini per chiedere assistenza.

Insomma, l’intelligenza artificiale di OpenAI si prepara a rendere ancora più interattive le conversazioni, immergendo gli utenti in un’esperienza coinvolgente e moderna.