Si è ampliato il numero di app disponibili per ascoltare musica o podcast. Molte di queste sono gratuite, oppure prevedono un periodo gratis e (per chi vuole) un successivo abbonamento. Da Spotify a Overcast, eccone alcune.
Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.
Un limite di tempo allo scrolling dei video Shorts, più facilità per gli adolescenti nel trovare contenuti di qualità, una configurazione più semplice dell’account familiare: sono le ultime novità introdotte da YouTube per i più giovani. L’azienda infatti ha…
Lo studio aggiornato con i dati più recenti mostra come l’uso più frequente della ricarica ad alta potenza causi un leggero aumento del degrado Articolo Originale
Nella conferenza stampa di inizio anno dello scorso 9 gennaio, la premier Meloni è, di fatti, scesa in campo nella campagna referendaria, collegando la necessità del sì al referendum a casi di cronaca drammatici, arrivando a sostenere che alcuni magistrati avrebbero…