Nel Nintendo Direct: Partner Showcase del 31 luglio, Nintendo ha svelato una raffica di titoli in arrivo su Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch, mettendo in primo piano due pesi massimi: Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection e EA SPORTS™ FC 26. Il nuovo capitolo della saga RPG di Capcom porterà i giocatori in una drammatica avventura tra mostri leggendari, guerre tra regni e misteri ambientali. Il protagonista, un giovane. Rider, dovrà cavalcare creature colossali per riportare l’equilibrio tra due nazioni in conflitto, in un mondo minacciato da un simbolo oscuro. Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection arriverà nel 2026 in esclusiva su Nintendo Switch 2.
Tutte le nuove proposte in arrivo
Spazio anche al calcio con EA SPORTS™ FC 26, in uscita il 26 settembre su Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch. Con nuove sfide tecniche live, archetipi ispirati ai campioni del mondo reale e modalità rinnovate in base ai feedback della community, FC 26 promette di essere l’esperienza calcistica più completa su console portatile. I preordini sono già disponibili.

Vedi anche
Nintendo Switch: 2 record di vendite al lancio
Accanto a questi titoli di punta, il Direct ha mostrato anche Apex Legends, Octopath Traveler 0, Hyrule Warriors: L’era dell’esilio, Persona 3 Reload, Star Wars Outlaws, Just Dance 2026, e molti altri.
Per chi ama esplorare, ballare o combattere, il 2025 di Nintendo si preannuncia ricco di novità.