Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Zia Gladys nel film Weapons, un prequel racconterà il passato dell’inquietante personaggio chiave

da | Ago 14, 2025 | Tecnologia


Zach Cregger ha già accennato alla volontà di riprendere l’universo di Weapons ed espanderlo con un sequel ma oggi giunge la notizia che la produzione avrebbe in cantiere un prequel incentrato su quello che è destinato a diventare un personaggio iconico del genere horror alla stregua di Freddy, Jason, Chucky e compagnia. Pare che originariamente la sceneggiatura di Weapons prevedesse anche un segmento dedicato a zia Gladys e alla sua storia passata ma in seguito è stato omesso dal montaggio finale. Questo lascia gran parte delle origini di Gladys avvolte nel mistero, e il prequel proposto verte interamente su ciò che la zia faceva prima del suo arrivo nella cittadina.

C’è da capire, però, le tempistiche, visti i molteplici impegni di Cregger. Il prequel sulla zia Gladys di Weapons proposto è ancora nelle primissime fasi. Al momento, Cregger ha diversi progetti in programma, in particolare il film reboot di Resident Evil, di cui abbiamo parlato e che introdurrà un nuovo personaggio mai visto nella saga videoludica incentrata sugli zombie mutanti. Lo interpreterà Austin Abrams, visto in Euphoria, e che in Weapons interpreta il tossico del paese. Il debutto in sala di Resident Evil è previsto, per gli Usa, il 18 settembre 2026. Il regista ha recentemente dichiarato di aver scritto una sceneggiatura per uno spin-off satirico della Dc Comics intitolato Henchman, e ha anche un’idea per un misterioso film di fantascienza intitolato Flood. Ci sarà da aspettare.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Impact-Site-Verification: c90fc852-aae7-4b2e-b737-f9de00223cb0