Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Anaconda, il trailer del reboot ci fa capire subito che i toni i non saranno quelli spaventosi dell’originale (anzi)

da | Set 18, 2025 | Tecnologia


Com’è possibile girare un reboot di Anaconda senza un’anaconda? È questo il punto di partenza del nuovo film con Paul Rudd e Jack Black, almeno da quello che si vede dal primo trailer ufficiale diffuso in queste ore. La notizia di una riproposizione dell’horror cult del 1997, che vedeva protagonisti Jennifer Lopez e Ice Cube alle prese con un gigantesco serpente assetato di sangue, era iniziata a circolare nell’estate 2024, ma era stato chiaro fin da subito che i toni non sarebbero stati quelli spaventosi dell’originale. Già il coinvolgimento di Black e Rudd, celebri per i loro ruoli non esattamente seri, e di Tom Gormican, qui regista e co-sceneggiatore dopo impegni come Il talento di Mr. C e Beverly Hills Cop: Axel F, avevano confermato la cifra nettamente più comica della nuova pellicola. Ora la clip di anticipazione ci dà la risposta definitiva.

Come si vede qui sopra, il nuovo film si concentra su un gruppo di amici in tutto e per tutto ordinari che cercano di affrontare la crisi di mezza età realizzando il progetto di una vita, rilanciare cioè il film preferito della loro giovinezza, Anaconda appunto. Doug (Black) è però un semplice regista di matrimoni mentre Griff (Rudd) fa la comparsa. A loro si aggiungono Thandiwe Newton e Steve Zahn. I quattro partano per la foresta amazzonica con scarsi mezzi finanziari ma il loro prop principale, un’anaconda appunto, fa subito una brutta fine. Per rimediare si addentrano nella foresta solo per scoprire che il rettile mostruoso che tanto avevano osannato sullo schermo esiste davvero.

La nuova pellicola è dunque di un genere completamente diverso, quello più comico-grottesco, ma a quanto pare non mancheranno momenti più spaventosi. Soprattutto il nuovo Anaconda avrà qualcosa che il classico non poteva neanche lontanamente sognare: Anaconda di Nicki Minaj come colonna sonora. Per scoprire quanto il remake stravolgerà il film che tutti ricordiamo si dovrà attendere ancora qualche mese: il debutto nelle sale, infatti, arriverà nel dicembre 2025.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Impact-Site-Verification: c90fc852-aae7-4b2e-b737-f9de00223cb0