Il Black Friday 2025 è iniziato in anticipo anche per quel che riguarda notebook e laptop convertibili. La data precisa da tradizione quest’anno cade venerdì 28 novembre ma ormai è già da settimane che i prodotti di questa categoria si trovano in offerta ovunque con i primi sconti: dai laptop 2 in 1 che si destreggiano tra casa e trasferte a quelli perfetti per affrontare le normali incombenze familiari, fino alle soluzioni per gli studenti e i “bestioni” da gaming in grado di gestire anche i software più pesanti. Per fare un po’ di ordine abbiamo realizzato la gallery qui sotto che racchiude il meglio delle offerte sui notebook valide fino a mezzanotte.
Black Friday 2025, i primi notebook in offerta
Ce n’è per tutte le esigenze. Chi sta cercando un dispositivo adatto allo studio, alla navigazione online e per sbrigare semplici operazioni gestionali può rivolgersi verso le opzioni entry-level, con schede grafiche integrate e processori di media potenza. Diverso è il discorso per chi necessita di usare programmi, siano essi software lavorativi o videogiochi, che richiedono un’elevata potenza di calcolo. In questo caso il budget deve per forza crescere, ed è importante verificare la presenza di un buon quantitativo di memoria ram (almeno 8 GB), di un ssd capiente (da 512 GB in su) e di un pannello con una risoluzione idonea (minimo full hd). A tutto questo si aggiungono altri fattori da valutare, soprattutto per chi prevede un intenso uso in mobilità, e cioè peso e autonomia della batteria.
Le altre offerte selezionate da Wired
I migliori notebook e laptop in offerta durante il Black Friday 2025 sono subito a seguire. Chi cercasse altro o volesse avere un quadro generale delle ultime promozioni in corso, ha due strade da seguire: farsi un giro direttamente sulla pagina ufficiale dell’evento su Amazon e sugli altri store online, oppure seguire le nostre selezioni con gli sconti più ghiotti suddivisi per categorie di prodotto.



