Nuovi Abbonamenti per Facebook, Instagram e WhatsApp: Cosa Cambia?
Meta, il colosso americano dietro a Facebook, Instagram e WhatsApp, sta lavorando a nuove tipologie di abbonamento per le sue piattaforme. La notizia è stata confermata dallo stesso Meta al sito Techcrunch. I nuovi abbonamenti saranno separati da Meta Verified, il servizio attuale che offre la spunta blu e l’assenza di pubblicità su Facebook e Instagram, oltre a opzioni per i creatori di contenuti.
Cosa Includono i Nuovi Abbonamenti?
I nuovi piani di abbonamento dovrebbero includere funzionalità di intelligenza artificiale derivanti anche dall’acquisizione da parte di Meta di Manus, un agente capace di eseguire azioni in autonomia, utilizzato da privati e aziende. Tra le funzionalità previste ci sono la possibilità di monitorare meglio i follower che non si seguono e creare elenchi di pubblico illimitati su Instagram, oltre alla possibilità di visualizzare una storia senza che chi l’ha pubblicata veda il nome dell’abbonato.
Strumenti di Creazione Video con Intelligenza Artificiale
Techcrunch ricorda che Meta prevede di offrire ai sottoscrittori premium più strumenti di creazione video tramite Vibes, una sezione di Meta AI che mostra clip generati dall’intelligenza artificiale. Un concorrente dell’app Sora di OpenAI, ancora non disponibile in Unione Europea.
Riproduzione riservata © Copyright

