Come sempre quando ci sono di mezzo i sentimenti, anche per i regali di San Valentino quello che conta davvero è il pensiero. Certo, il 14 febbraio non manca chi decide di lanciarsi in dimostrazioni d’affetto costose e pirotecniche – del resto ognuno coltiva il linguaggio d’amore che gli è proprio. Per molti però la ricorrenza è solo l’occasione o una scusa in più per omaggiare la propria dolce metà con un pensiero speciale. Qualcosa che mostri affetto e complicità, di avere nel cuore gli interessi del partner, i suoi gusti e le sue passioni. E questo si può fare anche con un tetto di spesa contenuto.
Un pensiero col cuore
Ecco perché per le idee regalo di San Valentino che abbiamo raccolto qui sotto ci siamo imposti come limite una singola banconota da 50 euro. Una soglia simbolica che ricorda come il pensiero giusto racconti qualcosa di più di quello che c’è scritto sul cartellino del prezzo.
Per il resto nessun tipo di paletto, nessun vincolo e nessuna preclusione: proposte pratiche e sentimentali, utili e divertenti, semplici e particolari si susseguono in una carrellata all’insegna dei sentimenti che (speriamo) sarà in grado di aiutare tutti gli innamorati a corto di idee, che vogliono presentarsi all’appuntamento con il giorno più romantico dell’anno con qualcosa di diverso rispetto a un classico mazzo di fiori e un’altrettanto classica scatola di cioccolatini.
Per chi poi fosse alla ricerca di altre tipologie di regali per il partner o la partner abbiamo raccolto tante idee nelle nostre gallery tematiche:

