Seleziona una pagina
lunedì, Lug 08

Maleficent: Signora del male, il nuovo trailer con Angelina Jolie


Nelle nuove immagini che anticipano il secondo capitolo la strega Malefica deve affrontare la minaccia incarnata dalla regina Ingrith/Michelle Pfeiffer

Continua a pieno ritmo la corsa dei live-action Disney: dopo gli annunci sulla prossima Sirenetta e il primo teaser di Mulan, arriva in queste ore anche un nuovo trailer dedicato a Maleficent: Signora del male. Si tratta del secondo capitolo ispirato a La bella addormentata nel bosco, in cui Angelina Jolie torna a interpretare la strega Malefica. La nuova clip di anticipazione mostra più nel dettaglio la trama che vedremo nella nuova pellicola, rivelando fra l’altro non poche sorprese.

Dopo le avventure del primo film, infatti, ormai Aurora (Elle Fanning) è una giovane donna: quando viene a sapere che il principe Filippo (Harris Dickinson) ha chiesto la sua mano, però, Malefica va su tutte le furie, soprattutto in seguito al suo incontro con la madre di lui, la regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer. Quest’ultima dichiara di voler accogliere Aurora come propria figlia, ma è probabile che nasconda invece un piano molto più subdolo per distruggere o sopraffare le creature magiche della Brughiera.

A un certo punto sembrerà anche che le forze della regina abbiano il sopravvento su Malefica, la quale cadrà in mare salvata però da alcune misteriose creature, che si rivelano essere, proprio nelle ultime scene del trailer, altri superstiti della sua stessa specie. Fra loro, in versione alata, vediamo anche Chiwetel Ejiofor. Per sapere di più su queste rivelazioni inaspettate dovremo attende l’uscita di Maleficent: Signora del male, che arriverà nelle sale italiane nell’ottobre 2019.

Potrebbe interessarti anche





Source link