Seleziona una pagina
giovedì, Ott 10

Onward, il primo trailer del nuovo film Pixar


La pellicola animata con le voci di Chris Pratt, Tom Holland e Julia Louis-Dreyfus arriverà nelle sale nel giugno 2020, intanto un’anticipazione ci svela il mistero di un genitore a metà

Dopo l’uscita di Toy Story 4 lo scorso giugno si dovrà attendere il 2020 per vedere nelle sale un altro film d’animazione Pixar. Si tratta in particolare di Onward, una nuova pellicola firmata da Dan Scalon, già regista di Monsters University, e ambientata in un mondo dalle sfumature fantasy come non l’abbiamo mai visto. In queste ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale relativo a questo titolo, che nel doppiaggio originale vanta le voci di attori come Tom Holland, Chris Pratt (entrambi colleghi anche nel Marvel Cinematic Universe, rispettivamente nei ruoli di Spider-Man e Starlord) e di Julia Louis-Dreyfus, la mattatrice di Veep.

La clip di anticipazione riprende la trama che già conoscevamo, quella cioè di due fratelli elfi orfani di padre che partono per un’avventura alla ricerca delle loro radici, ma aggiunge anche molti altri dettagli. Ci troviamo infatti in un mondo magico che però ha perso molto del suo fascino primigenio, industrializzato e urbanizzato com’è. In questo contesto il giovane Ian Lightfoot (Holland) compie 16 anni e riceve dalla madre Laurel (Louis-Dreyfus) un bastone magico lasciatogli dal padre; assieme al fratello Barley (Pratt) riesce a revocare solo la parte inferiore del genitore scomparso e allora decide di imbarcarsi in un viaggio pieno di imprevisti per poter completare l’incantesimo e avere finalmente l’occasione di conoscerlo.

Onward, nel cui cast troviamo anche l’attrice premio Oscar Octavia Spencer, arriverà nelle sale americane il prossimo 6 marzo, ma non è l’unico progetto in cantiere in casa Pixar. Il film successivo, Soul, sul viaggio extracorporale dell’anima di un professore di musica interpretato da Jaime Foxx, arriverà nel giugno 2020, mentre un altro titolo animato è previsto per il giugno 2021 e altri due per il 2022.

Potrebbe interessarti anche





Source link