Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 27

offerta sull’antifurto WiFi di Yale per una casa sicura


Proteggere la propria casa, la propria famiglia e i propri beni dall’azione dei malintenzionati è oggi una priorità. Fortunatamente un valido aiuto può arrivare dalla tecnologia. A chi sta cercando un sistema antifurto e antintrusione che possa essere controllato in qualunque momento e ovunque ci si trovi consigliamo oggi lo Smartphone Alarm Lite SR-1100i di Yale, proposto in sconto su Amazon al prezzo di 109,99 euro per la settimana del Black Friday.

Antifurto Yale in sconto per il Black Friday

Il kit include lo Smart Hub da collegare al router di casa, una sirena da 104 db utile per fungere da deterrente e allontanare chiunque si avvicini con intenzioni malevole, il tastierino per attivare o disattivare l’allarme in caso di necessità e un sensore da applicare su porte o finestre così da poter rilevare in modo del tutto automatico un’apertura anomala. Tutto è controllabile mediante un’applicazione da installare sul proprio telefono.

L'antifurto WiFi di Yale per la sicurezza della casa

Tutto questo con uno sconto del 44% sul prezzo di listino. Chi lo desidera può aggiungere al sistema altri accessori come sensori di movimento o a infrarossi, dando così vita alla soluzioni migliore in base alle proprie esigenze. Per tutte le altre promozioni del Black Friday rimandiamo al catalogo di Amazon.



Source link