Seleziona una pagina
giovedì, Feb 27

Springdoit Quadcopter Fotografia Aerea in Tempo Reale 2 Milioni di telecamere WiFi Altezza 4 canali a 6 Assi Intelligenti per Mantenere la Fotografia Aerea Professionale dei droni


Price: 00.00
(as of Feb 27, 2020 19:58:58 UTC – Details)



AG-01 2.4 GHz Telecamera HD 6MP a 6 canali con 6 canali WIFI FPV Altimetrica con telecomando Hover Fotografia Telecomando Quadcopter Aircraft elicottero Drone

Specifiche
Colore: nero e blu
Età adatta : 14 anni e anziano
Aspetto: ABS
Metodo di controllo: telecomando wireless
Frequenza di configurazione: 2,4 GHz
Distanza del telecomando: circa 50 metri
Realtà WiFi- distanza di trasmissione del tempo: 20 metri
Canali: 4 canali
Giroscopio: motore a 6 assi
Tempo di ricarica dell’aeromobile: circa 70 minuti
Tempo di volo: circa 8 minuti
Reale trasmissione in tempo di pixel: 2.0MP
Pixel della telecamera: 1.0MP
Formato immagine: JPEG
Pixel della telecamera: 640 * 720
Formato video: MP4
Risoluzione video: 640 * 720
Modalità video della telecamera: telecomando o controllo APP per telefono cellulare
Collegamento: cellulare WiFi connesso con quadricottero
Immagine video salvato in: telefono cellulare
Batteria aeromobile: batteria al litio 3,7 V 550 mAh (inclusa) < br /> Batteria a distanza: 4 batterie AA da 1,5 V (non incluse)
Caratteristiche: volare verso l’alto e verso il basso, avanti e indietro, regolazione fine, tasto per tornare, fotocamera, video, arresto di emergenza, altezza impostata, trasmissione in tempo reale, volo fluido e rapido, regolazione dell’altezza di volo.
Modalità di abbinamento: accendi il quadricottero, quindi accendi il telecomando, infine attiva e attiva il joystick di sinistra.
Dimensione drone: 29 * 28 * 4 cm

Avviso:
1. Si prega di consentire una tolleranza di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
2. Display diversi mostrano la stessa immagine potrebbe essere leggermente di★. La macchina fotografica aerea in tempo reale HD velivoli quad-asse 2 milioni di fotocamera WiFi, regolare la posizione del velivolo prima del volo.
★ .4 può andare su, giù, avanti, indietro, girare a sinistra, girare a destra, volare a sinistra, volare a destra e lo stunt rotola di 360 gradi. Ha un giroscopio a 6 assi più stabile e facile da controllare.
★. Può essere controllato tramite telefono cellulare e telecomando, che è più comodo da usare.
★. Dotato di una videocamera wifi grandangolare in tempo reale da 2 MP HD che cattura immagini e video mozzafiato nel cielo. Con la trasmissione in tempo reale, puoi goderti l’immagine in tempo.
★ .2.4GHz frequenza di lavoro, forte capacità anti-interferenza, forte capacità di controllo remoto, risposta veloce, i droni non interferiranno tra loro.