Seleziona una pagina
lunedì, Gen 23

A corto di spazio? Questa multipresa 5 in 1 ti SALVA all’istante

Da Punto-Informatico.it :

Sai quando hai poche prese e sei obbligato a utilizzare una multipresa? Ecco, vedere quella ciabattona per terra con tutti i fili sparsi è proprio brutto quanto scomodo. Perché non rimediare con un modello salvaspazio comunque utile? Questo che ho trovato su Amazon ha 5 entrate ed è straordinario.

Grazie al coupon che spunti con un solo click sulla pagina, porti a casa il tuo acquisto con soli 19,79€. Non hai un minuto da perdere, le scorte sono limitate.

Delle spedizioni non ti preoccupare: sono sia gratuite quanto veloci grazie alle spedizioni Prime attive sul tuo account.

Multipresa salvaspazio: non farne a meno proprio ora

Semplice quanto utile, questa multipresa la utilizzi in una stanza qualsiasi della tua casa senza scendere a compromessi. Grazie alla sua assenza di fili non crea disordine ma ti offre comunque tutto ciò di cui hai bisogno.

multipresa

Pensa che ti mette a disposizione:

  • 3 prese con shuko inglobata per non dover mai più ricorrere a stratagemmi;
  • una porta USB A;
  • una porta USB C. 

Grazie all’inserimento di queste ultime due, hai la possibilità di ricaricare i tuoi dispositivi tecnologici senza necessità di alimentatore. Infatti ti servirà avere a portata di mano soltanto il cavo e il gioco sarà fatto. Geniale, vero?

Realizzata con materiali di prima qualità, non rischi niente tu e neanche i prodotti che colleghi. Questo grazie al sistema di multiprotezione integrato. 

multipresa

Cosa aspetti? Non hai un minuto da perdere se vuoi approfittare dello sconto su Amazon: collegati e spunta il coupon in pagina per portare a casa la tua multipresa 5 in 1 a soli 19€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link