Seleziona una pagina
mercoledì, Mag 24

a ogni progetto, il suo dominio

Da Punto-Informatico.it :

Ogni grande progetto merita un dominio alla sua altezza: lo slogan scelto da VHosting è ciò che meglio sintetizza la mission e la filosofia del gruppo, attivo da oltre 10 anni in ambito hosting e promosso da migliaia di recensioni su Trustpilot scritte dai clienti, con un voto medio pari a 4,8/5 stelle. È possibile registrarne o trasferirne uno in pochi click, a fronte di una spesa contenuta e potendo contare sulla garanzia soddisfatti o rimborsati.

Perché scegliere VHosting: i vantaggi

L’infrastruttura messa a disposizione dei clienti fa leva su un hardware sempre aggiornato e sottoposto periodicamente a test, così da poterne valutare le prestazioni. Inoltre, la rete di DNS ridondanti predisposta, garantisce una gestione ottimale delle richieste. Ancora, sito Web e posta elettronica (anche PEC) poggiano su server separati, per operare in modo indipendente, più stabile e affidabile.

A livello di tariffe, si parte con il piano Low Cost da soli 26 euro all’anno (più IVA) che include un dominio .it o .eu, fino a 30 GB di spazio su un’unità SSD NVMe, caselle email illimitate, database illimitati, backup eseguito in automatico, certificato SSL gratuito e accesso SSH.

Tra gli altri vantaggi che rendono l’ offerta di VHosting particolarmente vantaggiosa citiamo il servizio di assistenza professionale sempre attivo, a cui far riferimento per qualsiasi dubbio o quesito tecnico, senza dimenticare la politica di prezzi trasparenti per non dover fare i conti con eventuali rincari o variazioni all’atto del rinnovo.

La proposta del registrar è strutturata in modo da sfruttare appieno le potenzialità del cloud per soddisfare ogni esigenza, anche con server virtuali o dedicati. Per maggiori informazioni o per scegliere subito il piano più adatto al proprio progetto non bisogna far altro che visitare il sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version