Acer Aspire 5 con 8 GB RAM, SSD da 256 GB e schermo 15,6” IPS FHD: PC tuttofare senza spendere molto (429€ ora)

da Hardware Upgrade :

Ottima offerta: Acer Aspire 5 è PC tuttofare per non spendere molto. Per
429€, fino ad esaurimento scorte, ci si porta a casa un PC con
AMD Ryzen 5 5500U, RAM 8 GB DDR4, 256 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6″ Full HD.


Se cercate un computer portatile dalle buone prestazioni a un prezzo inferiore ai 500 Euro, questo Acer Aspire 5 potrebbe rappresentare un’occasione più unica che rara. Adesso in offerta su Amazon, è equipaggiato con 8 GB RAM, SSD da 256 GB e vanta un ottimo schermo schermo con diagonale importate da 15,6″ di tipo IPS FHD. Molto difficilmente riuscirete a trovare notebook con queste specifiche a un prezzo così basso.




Il PC portatile Acer Aspire 5 è, infatti, equipaggiato con un processore AMD Ryzen 5 5500U e scheda grafica AMD Radeon, mentre l’SSD è di tipo PCIe NVMe. Lo schermo è il fiore all’occhiello di questa proposta: il design a bordi sottili e il grande rapporto schermo-chassis regalano un’ampia area di visualizzazione sul display 15,6″ Full HD LED LCD con colori brillanti. La tecnologia Acer Color Intelligence, inoltre, garantisce la protezione della vista.


Il design innovativo degli speaker Acer TrueHarmony offre bassi intensi e corposi ad un volume più alto. Inoltre, il portatile supporta lo standard di connessione wireless di nuova generazione Wi-Fi 6 (802.11ax) a doppia banda. Con le numerose porte disponibili (tra cui USB-C SuperSpeed) si può collegare qualsiasi periferica e trasferire rapidamente i dati.




È solo una delle offerte di oggi: per conoscere tutte le offerte su Amazon cliccate qui.



Source link