Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Preply, la piattaforma leader nell’insegnamento delle lingue online, ti offre uno sconto imperdibile del 50% sull’acquisto di una nuova lezione. Con oltre 32 mila insegnanti altamente qualificati e più di un milione di studenti soddisfatti, è la piattaforma ideale per sbloccare il meglio del tuo potenziale.

Diverse lingue, diversi insegnanti, tutti con esperienza

Preply vanta una vasta comunità di insegnanti con esperienza, pronti a guidarti nel tuo percorso di apprendimento. Con oltre 300.000 recensioni con 5 stelle per gli insegnanti Preply, puoi essere sicuro di ricevere un’istruzione di altissima qualità.

Che tu stia cercando lezioni di inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, cinese, arabo, giapponese o portoghese, su Preply troverai un insegnante dedicato che fa al caso tuo.

Ecco come funziona Preply, in tre passi:

  1. Trova il tuo insegnante: Preply ti metterà in contatto con un insegnante che ti motiverà, sfiderà e ispirerà
  2. Inizia a imparare: il tuo insegnante ti guiderà durante la prima lezione e ti aiuterà a pianificare i passi successivi
  3. Scegli quante lezioni vuoi seguire ogni settimana e preparati a raggiungere i tuoi obiettivi

Se una lezione non ti piace, prova un altro insegnante gratuitamente e scopri la differenza che può fare un maestro dedicato. Ottieni subito uno sconto del 50% sull’acquisto di una nuova lezione: l’offerta è limitata, perciò questo è il momento perfetto per intraprende un nuovo percorso nel mondo delle lingue.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link