Glenn Close, Naomi Watts, Sarah Paulson, Teyana Taylor, Niecy Nash-Betts e Kim Kardashian sono le protagoniste della serie legal All’s Fair, da oggi su Disney+. Il nuovo show di Ryan Murphy è incentrata su un gruppetto di avvocate divorziste che, stufe di lavorare in un ambiente dominato dagli uomini, decide di fondare il proprio studio specializzato in cause di divorzio di alto profilo. Potere, denaro e relazioni che vanno ben oltre i limiti professionali si intrecciano in un gioco di rivalità e alleanze tra protagoniste determinate, intelligenti e… vestite benissimo. L’intenzione di Murphy è quella di raccontare con toni provocatori e satirici l’élite americana, senza rinunciare al glamour che gli piace tanto.
L’autore di American Horror Story, Nip/Tuck, Feud e Monster ha scelto come protagonista Kim Kardashian nei pani di Allura Grant, un’avvocata brillante e ambiziosa che decide di mettersi in proprio per creare un nuovo tipo di studio, dove le donne dettano le regole. Naomi Watts interpreta Liberty Ronson, una collega di vasta esperienza e rivale della protagonista; Sarah Paulson interpreta Carrington “Carr” Lane, figura ambiziosa, destabilizzante e manipolatrice; Glenn Close veste i panni di Dina Standish, mentore del gruppo, precorritrice di tempi e regina del foro; Niecy Nash è Emerald Greene, ex poliziotta e ora investigatrice privata con un talento eccezionale per scovare segreti, mentre Teyana Taylor interpreta Milan, la rookie del gruppo.
L’intero cast ha partecipato a un incontro con la stampa durante il quale ha introdotto la serie e svelato alcuni retroscena, partendo dal concetto della show di mostrare un gruppo di donne agguerrite e ambiziose muoversi nel panorama legale dei divorzi, per poi approfondire i temi, i personaggi e le relazioni tra questi e le attrici che le interpretano.
All’s Fair secondo Ryan Murphy… secondo Glenn Close
Glenn Close in All’s FairSer Baffo




