Seleziona una pagina
lunedì, Ott 07

Amazon, buono sconto da 15 euro sui libri universitari


Amazon strizza ancora una volta l’occhio agli studenti universitari: dopo l’offerta Prime Student che consente l’accesso all’universo Amazon Prime a prezzo speciale (scontato del 50% e con lungo periodo iniziale in prova gratuita), ecco ora uno sconto dedicato per l’acquisto di libri scolastici.

Amazon, l’offerta per i libri scolastici

Amazon riparte dunque da dove aveva iniziato: sconti e grande comodità nella gestione del commercio di libri. L’offerta dedicata agli studenti universitari è in questo caso quantificata in un buono da 15 euro a fronte di un acquisto di libri per un ammontare di almeno 50 euro (cifra sicuramente non complessa da raggiungere). L’offerta è disponibile da oggi alle 23.59 del 30 novembre, in concomitanza con l’inizio della nuova annata di esami.

Il buono viene recapitato via mail da Amazon dopo l’acquisto di 50 euro di libri e potrà essere utilizzato fino al 14 gennaio 2020 per l’acquisto di qualsivoglia prodotto su Amazon, ivi compresi i libri scolastici, “con esclusione di eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali“. Se dunque si pensa di proseguire i propri acquisti sul marketplace, si avrà semplicemente un buono da 15 euro da spendersi per la prossima sessione di esami. Tutti i dettagli sull’offerta sono disponibili sull’apposita pagina.

I libri disponibili sono organizzati su Amazon in nove categorie tematiche, ben allineate con i filoni di studio contemplati:

Tra i più venduti al momento, ad esempio, “Analisi Matematica 1“, “Chimica” e “L’essenziale di economia“.



Source link