Seleziona una pagina

da Hardware Upgrade :


Normalmente costa 169,99 euro l’Echo Show 8 di nuova generazione, arrivato in commercio nello scorso ottobre. Il nuovo Echo Show 8 presenta un nuovo design con morbide curvature lungo il rivestimento in tessuto e una cornice di vetro a tutto schermo intorno al touchscreen HD da 8 pollici. È dotato di un processore potenziato che permette di avere un’esperienza audio perfezionata grazie alla tecnologia di rilevamento dell’acustica dello spazio. Si migliorano anche le videochiamate, grazie alla fotocamera centrata da 13 megapixel che garantisce qualità video migliore e suono più nitido, riducendo il rumore di fondo per un’esperienza di ascolto immersiva.






Ecco le nuove, del 2023. I dispositivi come Fire TV Stick per abilitare le funzionalità smart nei TV di precedente concezione necessitano di molta potenza di calcolo per garantire un’esperienza fluida e godibile. È proprio ciò che offrono le nuove Fire TV Stick 4K Max e 4K. Non solo gli unici dispositivi Amazon in offerta: guarda anche Echo Pop, Blink e Ring Intercom.




Prezzi popolari ora per gli Echo Pop di diversi colori. Come vedete si parte da soli 29 euro, un prezzo di grande valore per un dispositivo sempre più popolare e molto utile. Quando va in offerta Echo Pop scende abitualmente a 19 euro, ma il fatto che non sia in offerta da un bel po’ di tempo rende questo calo di prezzo comunque interessante. Anche perché i dispositivi Amazon Echo quando non sono in offerta costano molto.




Tutti i dispositivi Blink e Ring in offerta

Source link