Amazon Prime Video, tutte le serie in arrivo ad agosto


Ad agosto tante docuserie sportive ma anche il debutto della serie fantasy Carnival Row e i nuovi episodi di Preacher e StartUp

L’agosto di Amazon Prime Video sarà all’insegna della passione per lo sport, e in particolare per il calcio con ben tre docuserie esclusive (This Is Football, Inside Borussia-Dortmund e Leeds United). Ma ci sarà spazio anche per grandi novità come Carnival Row, per l’ultima stagione di Preacher e per i nuovi episodi di StartUp.

This Is Football – prima stagione dal 2 agosto

Arriva una nuova docuserie che prende il via dal tema universale del calcio per raccontare storie universali, una per ogni puntata: dal ruolo del pallone nel ricostruire l’anima del Ruanda dopo il genocidio all’ascesa del calcio femminile, dai grandi sacrifici di campioni e fan all’amore che unisce attraverso lo sport oltre le avversità, passando per i giocatori del calcio irlandese o per un fenomeno come Lionel Messi.

Preacher – quarta stagione dal 5 agosto

Giunge a conclusione la serie paranormale tratta dai fumetti di Garth Ennis in cui Dominic Cooper interpreta Jesse Custer, un predicatore in crisi di fede che riceve poteri soprannaturali e, dopo essersi messo alla ricerca di Dio, dovrà affrontare una serie di creature infernali ma anche i demoni del suo passato.

The Terror: Infamy – seconda stagione dal 16 agosto

La seconda stagione della serie antologica The Terror cambia decisamente ambientazione ma non le atmosfere horror: i nuovi episodi raccontano una storia durante la seconda guerra mondiale, in una comunità in cui vengono confinate persone di origine giapponese negli Stati Uniti e in cui un misterioso spirito maligno semina il panico e miete vittime. Un fotografo si incaricherà di scoprire la verità.

Inside Borussia-Dortmund – prima stagione dal 16 agosto

Un club di alto livello visto da vicino: una delle migliori squadre di calcio tedesche, il Borussia Dortmund, offre un accesso senza precedenti al proprio dietro le quinte grazie a questa docuserie in quattro episodi, diffusi ogni venerdì uno alla settimana (l’ultimo sarà disponibile dal 13 settembre).

StartUp – terza stagione dal 29 agosto

Arrivano i nuovi episodi della serie in cui un gruppo di persone dalle intenzioni non proprio limpide si butta negli affari delle criptovalute per ripulire dei soldi ottenuti in modo sporco. Nel cast Adam Brody, Martin Freeman, Ron Perlman e Mira Sorvino.

Carnival Row – prima stagione dal 30 agosto

Molto attesa è la nuova serie dark fantasy Carnival Row che vede protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom. Ambientata in un mondo che ricorda l’epoca vittoriana, nella serie vediamo che le creature magiche sono costrette a lasciare le loro terre e mescolarsi fra gli uomini, dove sono spesso schiavizzate e sfruttate. Ma quando un poliziotto umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), s’innamorano e sfidano le convenzioni della società proprio mentre una serie di terribili omicidi sconvolge il borgo di Carnival Row.

Take Us Home: Leeds United – prima stagione in arrivo ad agosto

Take Us Home: Leeds United fornirà uno sguardo esclusivo sulla stagione 2018-19 del club calcistico del Leeds United e la sua strenua lotta per per la promozione in Premier League, dopo un’assenza di 15 anni, sotto la guida dell’allenatore Marcelo Bielsa. A narrare le vicende raccontate in questa docuserie in sei episodi sarà il premio Oscar Russell Crowe.

Potrebbe interessarti anche





Source link