Seleziona una pagina
lunedì, Set 30

Amazon Prime Video, tutte le serie tv in arrivo a ottobre


Nel catalogo di Prime Video a ottobre arrivano due grandi novità come Doom Patrol e Modern Love, ma fanno il loro ritorno anche titoli come Goliath e The Purge

Anche nel mese di ottobre Amazon Prime Video propone le sue novità e i suoi ritorni, con un poker di serie tv che convincerà fan vecchi e nuovi. Nel catalogo del servizio streaming, infatti, arriva l’attesa serie supereroistica Doom Patrol ma si avrà anche l’occasione di vedere la serie romantica Modern Love con star come Anne Hathaway. Per i fan dei titoli d’azione e di tensione, invece, ecco arrivare i nuovi episodi di Goliath con Billy Bob Thornthon e The Purge.

Goliath – terza stagione dal 4 ottobre

Torna il legal drama originale con la terza stagione che vede protagonista Billy Bob Thornton nei panni dell’avvocato Billy McBride in cerca di redenzione. In questa stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico porta McBride ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman).

Doom Patrol – prima stagione dal 7 ottobre

Da Dc Universe arriva la nuova serie che sovverte i canoni del racconto supereroistico, mettendo in campo appunto la Doom Patrol, uno dei team di supereroi più bislacchi e problematici di sempre. A formarlo sono Robotman/Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man/Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman/Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo scienziato pazzo Niles Caulder chiamato The Chief (Timothy Dalton). Proprio la scomparsa di Chief porterà i membri della squadra, tutti segnati da traumi indelebili, a trasformarsi controvoglia in paladini, richiamati all’ordine da Cyborg (Joivan Wade).

Modern Love – prima stagione dal 18 ottobre

Questa nuova produzione originale di Amazon prende spunto dalla celebre rubrica omonima del New York TimesModern Love è infatti una commedia romantica, formata da otto episodi della durata di mezz’ora, che esplora l’amore in tutte le sue forme, in un formato antologico in cui ogni puntata ha un cast e una storia diversi. Tante le stelle che vi partecipano, a partire da Anne Hathaway, Tina Fey, John Slattery e poi ancora Julia Garner, Dev Patel e Andrew Scott, appena visto nella seconda acclamata stagione di Fleabag.

The Purge – seconda stagione dal 18 ottobre

Basata sull’omonima franchise cinematografica, The Purge è una serie incentrata sul fatto che, in un periodo programmato di 12 ore, qualsiasi tipo di crimine, violenza e vandalismo diventano leciti in degli Stati Uniti governati da un regime totalitario. Le storie di vari personaggi apparentemente slegati fra loro s’intrecciano in una notte dove ogni più orrenda fantasia diventa realtà e questa seconda stagione esplorerà in particolare le conseguenze della Purga nel corso di un anno in attesa di quella successiva.

Potrebbe interessarti anche





Source link