Amazon Prime Video, tutte le serie tv in arrivo a settembre


Fra le novità in arrivo sulla piattaforma a settembre ecco Undone, una docuserie su Sergio Ramos e la produzione italiana Made in Italy, oltre a nuovi episodi di Future Man e Transparent

A settembre torna nel vivo anche l’offerta di titoli di Amazon Prime Video. La piattaforma infatti lancerà alcune novità come la serie animata Undone e la fiction prodotta da Mediaset Made in Italy, oltre alla docuserie sportiva dedicata al campione Sergio Ramos. In più gli appassionati di fantascienza potranno gustare i nuovi episodi della dissacrante Future Man, mentre si concluderà anche Transparent.

Undone – prima stagione dal 13 settembre

Dai creatori di BoJack Horseman Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg e dagli animatori che avevano già lavorato a Scanner Dark Thirty (dove era similmente utilizzata la tecnica del rotoscope), arriva Undone, serie animata innovativa sul complesso viaggio di una giovane donna, Alma (doppiata dalla Rosa Salazar di Alita) per comprendere il suo passato e risolvere il mistero della morte di suo padre Jacob (Bob Odenkirk, Better Call Saul), che le compare facendole dubitare della propria sanità mentale.

Future Man – seconda stagione dal 13 settembre

Continuano le storie di Josh Futterman (Josh Hutcherson): da semplice addetto alle pulizie, il ragazzo è stato reclutato da due guerrieri del futuro, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), per viaggiare nel tempo e salvare l’umanità dall’estinzione. Dopo aver modificato la storia le cose non sono andate come previsto e Josh sarà pure rapito da una misteriosa organizzazione terroristica.

El Corazón de Sergio Ramos – prima stagione dal 13 settembre

El Corazón de Sergio Ramos è una docuserie che ha seguito il campione del Real Madrid Sergio Ramos concentrandosi soprattutto sui momenti che lo sportivo passa fuori dal campo: dai momenti condivisi con famiglia e amici agli impegni di beneficienza. Gli otto episodi danno così uno sguardo inedito e intimo sulla sua vita.

Made in Italy – prima stagione dal 23 settembre

Mediaset si allea con Amazon per la distribuzione in streaming di Made in Italy, otto episodi da 50 minuti che raccontano della nascita e dell’affermazione del sistema moda italiano, divenuto a partire dagli anni Settanta il più importante al mondo. Nel cast Margherita Buy, Marco Bocci, Eva Riccobono e guest star come Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

Transparent – film conclusivo dal 27 settembre

Dopo scandali e vicende produttive piuttosto travagliate (in primis l’allontanamento del suo protagonista Jeffrey Tambor) arriva a conclusione la rivoluzionaria serie di Jill Soloway che ha voluto raccontare da vicino la vita delle persone transgender. In una mossa piuttosto originale, la quinta stagione consisterà di un unico lungo episodio realizzato in versione musical, dove i protagonisti rimanenti del cast si congederanno dai propri fan.

Potrebbe interessarti anche





Source link