Seleziona una pagina
lunedì, Mar 13

AMD svela i Ryzen Combo Deal: componenti acquistabili in bundle per risparmiare

da Hardware Upgrade :

AMD ha annunciato l’iniziativa “AMD Ryzen Combo Deal“, un nuovo bundle che coinvolge i processori Ryzen 7000 (non gli ultimi X3D) e i componenti che servono a configurare un PC di ultima generazione, ovvero le motherboard socket AM5 e le memorie DDR5. Un’offerta indirizzata, principalmente, a chi sta costruendo un PC da zero.

Fino al 1° aprile 2023, con l’acquisto di alcuni processori Ryzen 7000 sarà possibile beneficiare di sconti su motherboard AM5 e kit di memoria. In Italia il bundle è promosso attraverso NEXT e Drako, sui cui rispettivi store trovate pacchetti che includono CPU e motherboard oppure il trio di componenti insieme.

Acquistando i bundle proposti e non i singoli componenti risparmierete una quantità variabile di denaro. Ovviamente, con risparmio s’intende rispetto all’acquisto singolo dei medesimi prodotti dagli stessi store. Chi acquisterà uno dei bundle proposti, inoltre, riceverà anche un codice di Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo il 17 marzo, con la possibilità di riscattarlo fino al 6 maggio.

Source link