Seleziona una pagina
giovedì, Giu 01

And Just Like That…, Samantha tornerà a sorpresa in un episodio | Wired Italia



Da Wired.it :

La notizia sta sconvolgendo i fan più accaniti di Sex and the City, e soprattutto quelli che avevano seguito le vicissitudini precedenti a And Just Like That…: Samantha, dopotutto, tornerà. Il personaggio interpretato da Kim Cattrall, che aveva segnato un’epoca per la sua irriverenza e libertà sessuale, era stato escluso dalla trama principale del revival per via dei dissidi tra l’attrice e le sue colleghe. Da tempo, infatti, era noto che Cattrall avesse più volte espresso la sua insoddisfazione per il modo in cui era stata trattata sul set e in particolare per il suo rapporto con la star dello show, Sarah Jessica Parker. Dopo il secondo film del 2010, Cattrall aveva spesso ribadito che non aveva nessuna intenzione di tornare in alcun progetto legato alla serie Hbo, tantomeno al più recente revival (per cui, stando a diverse fonti, non è stata nemmeno interpellata).

Le cose, invece, cambieranno presto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, rivedremo il personaggio di Samantha nell’ultimo episodio della seconda stagione di And Just Like That…, che debutterà il prossimo 23 giugno (da noi diffusa su Sky e Now). Già nel precedente ciclo di episodi Samantha veniva citata e, senza mai apparire, interagiva con Carrie Bradshaw via messaggio: nell’epilogo della prima stagione le due si davano appuntamento per vedersi e chiarirsi. In conclusione della seconda stagione, invece, pare proprio che Samantha, o meglio Kim Cattrall, comparirà sullo schermo nel bel mezzo di una conversazione telefonica. L’episodio andrà in onda in agosto.

Ebbene sì, pare che in ogni caso Samantha non interagirà nella stessa stanza con le sue ex co-protagonista. Cattrall avrebbe infatti girato un’unica scena già lo scorso marzo a New York, ma senza parlare né vedere le altre protagoniste e neanche lo showrunner della serie Michael Patrick King. Trasferitasi a Londra, Samantha parlerà al telefono con Carrie… almeno nella finzione. La scena segnerà un altro ritorno: a vestire Cattrall per l’occasione è stata infatti Patricia Field, la mitica costumista di Sex and the City ma che non si sta occupando di And Just Like That… (impegnata invece su Emily in Paris). Per ora pare che la scena in questione sia un’occasione speciale una tantum, senza che questo implichi il ritorno definitivo di Samantha nella serie.



[Fonte Wired.it]